Eolo sceglie The Story Lab per la creatività pubblicitaria sia online che offline, con un particolare focus sull’ambito digitale e local
Eolo ha scelto The Story Lab come nuova agenzia creativa.
La full creative advertainment agency di Dentsu Italia guidata dal ceo Stefano Pagani è stata selezionata tramite gara.
In particolare, l’agenzia supporterà l’azienda nelle attività di strategia creativa, curando la definizione della creatività e del contenuto su tutta la filiera, sia online che offline, con un particolare focus sull’ambito digitale e local.
«Eolo ha una grande missione da raccontare alle persone, così come tante nuove sfide e progetti che hanno bisogno di un partner fresco e fuori dagli schemi per essere valorizzati. Siamo sicuri che l’approccio professionale e all’avanguardia di The Story Lab sarà capace di esaltare al meglio l’anima dell’azienda e la sua filosofia innovativa» ha dichiarato Marzia Farè, communication director di Eolo.
Stefano Pagani, ceo dell’agenzia, aggiunge: «Abbiamo sempre visto Eolo come un’azienda molto innovativa sia nella proposizione di prodotto e sia nell’approccio di comunicazione. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di questa acquisizione e faremo del nostro meglio per affiancarli strategicamente e creativamente nel loro ambizioso percorso di crescita».
Gli ultimi spot dell’azienda erano stati firmati da Dude, con planning a cura di Media Club.