In gara complessivamente 14 operatori economici. Prosegue intanto la gara a 7 per gli eventi
L’rti di Lattanzio Kibs con L’Arancia si è aggiudicato la gara indetta da Inapp – Istituto Nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche per affidare il supporto alla progettazione e alla realizzazione di servizi e prodotti di comunicazione e promozione.
L’incarico si articola in 3 macro servizi: supporto strategico per la comunicazione Inapp e Agenzia nazionale Erasmus+; assistenza grafica; produzione audiovisiva, supporto alla comunicazione social; gestione di campagne pubblicitarie sui canali social (social ads) e digital (seo e sem).
L’importo di aggiudicazione è di 533mila euro, per una durata triennale.
In gara altri 13 operatori: Primacom (mandataria) con Thinking; Pomilio Blumm; Lifonti & Company (mandataria) con Cabiria Brand Universe, Social Content Factory e Underscore; Inrete Digital (mandataria) con Ds Tech; Kapusons; Pirene; Com con Rightnow (impresa ausiliaria); Ab Comunicazioni (mandataria) con Intellera Consulting; Carmi e Ubertis Milano (mandataria) con The Full Project e Adnkronos; Reply Public Sector; Pezzilli & Company; Cultur-e; Idea Positivo.
Intanto l’istituto ha in corso anche la gara per gli eventi che vede in lizza 7 operatori economici.
Come abbiamo scritto la scorsa settimana, si tratta di: My Ego Eventi; l’rti di Summeet, Ptsclas, Qubit Italy; l’rti di Open Comunicazione e Bistoncini Partners; Lattanzio Kibs; Symposia; Clan Communication; Triumph Italy.
Luca Orma





