Telepass in comunicazione con TBusiness. La firma è di Vml Italy

Telepass in comunicazione con TBusiness. La firma è di Vml Italy

È on air la nuova campagna pubblicitaria di TBusiness, la soluzione targata Telepass che promette di semplificare la mobilità delle piccole medie imprese e delle grandi aziende.

E’ ideata e realizzata da Vml Italy con il supporto di Hologram Communication.

“Tanti servizi in uno solo” è il concept di comunicazione che punta a posizionare TBusiness come la soluzione unica, semplice e vantaggiosa per tutte le esigenze di mobilità delle aziende.

Lanciata da Telepass nel 2022, integra il pagamento di pedaggio e servizi di mobilità, fruibili attraverso dispositivo Telepass e app, con una carta prepagata per il pagamento delle altre spese aziendali dei dipendenti.

La campagna è pianificata nei principali luoghi di passaggio strategici per il mondo aziendale: moli “business” degli aeroporti Fiumicino e Linate; stazioni ferroviarie di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale e stazione metro Milano Garibaldi; è inoltre presente anche a bordo dei treni dell’alta velocità sulla tratta Roma-Milano.

Oltre alla presenza nei principali hub di transito aziendale, la campagna è pianificata sulle principali testate nazionali e riviste specializzate di settore.

Telepass in comunicazione con TBusiness. La firma è di Vml Italy ultima modifica: 2024-09-16T17:22:33+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts