On air il secondo capitolo della campagna ‘Quello che conta è l’energia che ci metti’
E’ on air il secondo capitolo della campagna di Sorgenia ‘Quello che conta è l’energia che ci metti’ firmata da Red Robiglio&Dematteis.
La protagonista del film è una donna qualunque, una manager che decide di impiegare ogni energia per dare una svolta alla propria vita: si dimette dalla grande azienda nella grande metropoli e apre una trattoria sul mare.
Bebe Vio appare solo in due inquadrature, e ha il ruolo di ‘angelo custode’, cioè della persona che all’inizio esorta la manager a sfidare la vita e che, nel finale, festeggia con lei la vittoria.
La pianificazione è focalizzata sulla televisione, con particolare attenzione ai canali tematici e satellitari nonché ai programmi di informazione, cinema e sport particolarmente affini al target di riferimento.
Sul web la campagna è presente con video e formati innovativi, sui principali quotidiani dinformazione, sui portali delle emittenti televisive e su YouTube.
La creatività è dell’agenzia RED Robiglio&Dematteis, la pianificazione media di TMM Media. La produzione è stata curata da Mercurio con la regia dei Samen.