Gitto Battaglia_22 vince la gara per la nuova campagna pubblicitaria di Pulsee e le attività legate alle sponsorship del brand collegata alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020
Pulsee, energy company full digital di Axpo Italia, sceglie Gitto Battaglia_22 per la creatività della nuova campagna di comunicazione, a seguito di una gara partita lo scorso settembre.
L’agenzia indipendente guidata da Vicky Gitto e Roberto Battaglia ha avuto la meglio su quattro competitor selezionati per la short list finale e curerà lo sviluppo creativo di campagna che andrà ad attivare le diverse piattaforme di comunicazione e tutte le attività attività collaterali legate alle sponsorship del brand collegata alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
Alicia Lubrani, direttore marketing e country corporate communication di Axpo, commenta: «In un mercato molto affollato e competitivo, che tende a disorientare il consumatore, Pulsee si distingue facendo leva sul digitale, sulla grande attenzione al green, ma soprattutto sulla semplicità e trasparenza delle proposte Energy & Gas che rappresentano tutti i nostri clienti Pulsee. I “pulseer”, indipendentemente da età, genere, occupazione o stato familiare, sono esploratori metropolitani, indigeni digitali , curiosi, insofferenti al concetto di “limite” e preferiscono essere stupiti anziché accontentati . La nuova partnership con GB22 saprà valorizzare con il forte impulso creativo (espresso nella gara) i valori di un brand che vuole fare la differenza, sempre».