Pubblicità: Sorgenia rinnova per altri 4 anni con Bebe Vio e va in radio

Sorgenia investe in una campagna radiofonica con Bebe Vio Grandis, che ha rinnovato per altri quattro anni l’accordo che la lega all’azienda

Sorgenia è on air con una nuova campagna radio da domenica 13 ottobre. La protagonista degli spot è la campionessa di scherma Bebe Vio Grandis che proprio in questi giorni ha rinnovato per altri quattro anni l’accordo che la lega all’azienda. Tre gli annunci on air con l’obiettivo di proporre prodotti e servizi per un uso consapevole dell’energia.

Pubblicità: Sorgenia rinnova per altri 4 anni con Bebe Vio e va in radio

Nei soggetti in onda la voce di Bebe Vio Grandis passa la parola ad alcuni operatori del servizio clienti dell’azienda. Ciascuno porta la propria testimonianza, un racconto divertente che dà la misura del rapporto umano instaurato con ogni interlocutore. In questo modo, Sorgenia afferma il valore che riveste il servizio al cliente e una gestione che non ha nulla di impersonale, neppure quando si passa per i canali digitali.

La campagna ha anche un importante ruolo di affermazione del posizionamento di Sorgenia rispetto al sistema energetico del Paese. Ogni annuncio da trenta secondi, infatti, si conclude con la voce di Bebe Vio Grandis che sottolinea come ogni scelta di Sorgenia rientri in un più ampio programma a sostegno della transizione energetica: “Anche questa è transizione energetica e noi la acceleriamo in ogni modo”.

La campagna è realizzata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis e pianificata da TMM Media sulle principali emittenti radiofoniche nazionali fino al 23 novembre.

In sottofondo, la colonna sonora è il jingle Join Us, appositamente realizzato per Sorgenia da Peperoncino Studio, che ha accompagnato le ultime campagne.

ASCOLTA GLI SPOT RADIO

 

CREDITS

Agenzia: RED Robiglio&Dematteis
Casa di produzione: Peperoncino Studio
Musica: brano originale “Join Us” composto da Peperoncino Studio
Pianificazione: Tailor Made Media

Pubblicità: Sorgenia rinnova per altri 4 anni con Bebe Vio e va in radio ultima modifica: 2024-10-11T14:59:40+02:00 da Redazione

Related posts