Optima Italia promuove l’offerta “Tutto-In-Uno”. Budget di quasi 6,5 milioni, affidato a Carat

Optima Italia, multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, è on air con un nuovo spot per spingere l’offerta “Tutto-In-Uno”.

Importante l’investimento, che nel solo mese di luglio può contare su 730mila euro stanziati in tv e 500mila sui mezzi digitali, ai quali si aggiungeranno da agosto a fine anno 3 milioni per la tv e 2 milioni e 250mila euro per il digital.

L’offerta – che viene rappresentata a livello creativo dal concetto della Matrioska – ha lo scopo di semplificare la vita di famiglie e imprese, rendendo più facile la gestione delle utenze (Luce, Gas, Fibra, Fisso e Mobile) attraverso una bolletta unica e un canone unico personalizzato sulle esigenze di consumo di ogni singolo cliente e affiancato da ulteriori vantaggi.

La prima parte della campagna, partita domenica 8 luglio con due settimane di programmazione, è incentrata su uno spot con Alessia Mancini come testimonial, in onda sulle reti Mediaset.

La produzione dello spot da 15 e 30 secondi è stata curata/realizzata da Run Film Napoli e dalla divisione Optima Brand.

La pianificazione invece è a cura di Carat, incaricata tramite assegnazione diretta.

Optima Italia promuove l’offerta “Tutto-In-Uno”. Budget di quasi 6,5 milioni, affidato a Carat ultima modifica: 2018-07-10T11:34:47+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts