Sorgenia è online con il nuovo sito web www.sorgenia.it.
Il sito è stato sviluppato da Kettydo+,che ha vinto la gara per la ridefinizione e la gestione dello spazio online.
“Nell’importante fase di transizione energetica che stiamo vivendo, abbiamo sentito l’esigenza di realizzare un nuovo sito che fosse in grado di rispondere sempre più alle necessità dei nostri clienti, grazie a una user experience estremamente personalizzata. Un luogo virtuale capace di raccontare non solo i prodotti ma anche il nostro impegno in termini di innovazione e sostenibilità, così come lo sforzo continuo per rendere l’energia sempre più condivisa” commenta Paolo Rohr, digital director di Sorgenia.
Ampio spazio viene dato all’engagement: ne è un esempio il test del carbon footprint che – attraverso semplici domande su stile di vita, mobilità e modo di vivere la casa permette di conoscere il proprio impatto ambientale espresso in CO2 e ricevere suggerimenti personalizzati per migliorarlo. Il sito non ha una sezione dedicata in maniera specifica alla sostenibilità, perché il tema guida tutte le azioni dell’azienda e ne permea l’essenza.