L’incarico riguarda attività di ideazione e declinazione di asset atl, btl, digital e in-store, con un focus su campagne prodotto e territoriali
Day One ha vinto la gara di Iren per l’ideazione e la produzione dei materiali di comunicazione e marketing del gruppo e delle sue consociate (Alegas, Alfa Solutions, Atena, Egea, SEV).
L’incarico riguarda la realizzazione di asset offline e digital — tra cui materiali in-store, campagne di prodotto, supporti commerciali e iniziative territoriali — in linea con la brand identity Iren e con un approccio orientato alla qualità, alla chiarezza e all’impatto locale.
«Essere stati scelti da un Gruppo come Iren, così strategico per i territori e impegnato sul fronte della sostenibilità e dell’innovazione, è per noi motivo di grande orgoglio. Il nostro obiettivo sarà rafforzare, attraverso ogni materiale prodotto, il legame tra Iren e le comunità che serve ogni giorno» commenta Diana Buzzo, ceo di Day One
Fondata nel 2015 e con un team multidisciplinare composto da consulenti, creativi e specialisti digitali, l’agenzia con sede a Genova celebra quest’anno i suoi primi dieci anni. In questo decennio, ha affiancato clienti nazionali e internazionali come Gruppo Carnival, Costa Crociere, Conad, GNV, Gruppo GDA, Tonitto, Pesto di Pra e altri.