Integer vince la gara di Eni gas e luce, che dal 2022 assumerà la denominazione Plenitude, per i servizi di ideazione dei materiali BTL per il prossimo biennio e sviluppo e gestione campagne di marketing.
I progetti includeranno il design degli strumenti di comunicazione fisici e digitali legati alla rete retail sul territorio di Eni gas e luce, alla clientela acquisita e prospect, alla comunicazione ai propri dipendenti, così come quelli relativi a promozioni, guerrilla ed event marketing.
![Integer vince la gara per il BTL di Eni gas e luce, dal 2022 Plenitude Integer vince la gara per il BTL di Eni gas e luce, dal 2022 Plenitude](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/11/simone_demartini.jpg)
“Siamo felici ed orgogliosi di poter dare il nostro contributo in un’area così importante per Eni gas e luce come il momento d’acquisto. Ringraziamo il cliente per la fiducia” dichiara Simone De Martini, amministratore delegato della commerce agency specializzata in branding, retail shopper marketing and event/activation.