Cinque aree di servizio, due mesi di presidio e oltre 3 milioni di utenti raggiunti. Sono i numeri della domination realizzata da Urban Vision per la campagna “Frecciadays – My Winter Experience 20203” di Trenitalia.
L’operazione ha visto la customizzazione delle aree di servizio di La Pioppa Est e La Pioppa Ovest (Zola Predosa, BO), La Macchia Ovest (Anagni, FR), Casilina Est (Castrocielo, FR), Somaglia Ovest (Somaglia, LO) attraverso la diffusione della campagna sugli impianti di Yubiqa, la piattaforma di Urban Vision per la comunicazione capillare sulla rete autostradale, e su visual interni ed esterni di grande effetto.
Grazie all’ampia operazione di wrapping delle vetrate, la scelta di formati impattanti per le maxi OOH esterne e per i banner a soffitto, i totem digitali e i ledwall interni, Urban Vision ha creato percorsi ad alto contatto con il brand per accompagnare l’utente durante tutto il tempo della sosta, che è mediamente di 14 minuti.