KeyWe sviluppa la MSC VR Experience che rende accessibili porti, navi e terminal ai visitatori delle fiere

KeyWe, digital design agency con sede a Treviso, annuncia il rafforzamento della collaborazione con MSC Mediterranean Shipping Company che si concretizza in un progetto virtuale per il leader mondiale di spedizioni e logistica.

L’agenzia ha infatti sviluppato la MSC VR Experience per coinvolgere in modo nuovo i visitatori agli stand MSC presenti negli eventi di settore in tutto il mondo.

Con i visori, MSC può aprire le porte di luoghi generalmente inaccessibili, come porti, navi e terminal in cui vengono gestiti i container.

Clienti e pubblico delle fiere possono essere coinvolti in un’esplorazione immersiva, arricchita dall’audio integrato che posiziona i suoni nello spazio tridimensionale della persona che sta guardando attraverso il visore. Il percorso di e-learning è ulteriormente vivacizzato tramite tag informativi, animazioni e voci fuori campo.

MSC Mediterranean Shipping Company è una delle principali compagnie di navigazione per il trasporto di container al mondo, con una flotta di 760 navi.

Il progetto, realizzato dall’agenzia KeyWe attraverso una serie di passaggi operativi che hanno coinvolto i reparti 3D, UX Design, Art Direction e Sviluppo per l’attività di Beta Testing, nei prossimi mesi dovrebbe evolversi in nuove applicazioni.

KeyWe sviluppa la MSC VR Experience che rende accessibili porti, navi e terminal ai visitatori delle fiere ultima modifica: 2023-12-06T11:10:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts