ITA Airways racconta la tratta Linate-London City con VML. In uscita il CMO Giovanni Perosino

ITA Airways racconta la tratta Linate-London City con VML. In uscita il CMO Giovanni Perosino

Chi viaggia per lavoro lo sa bene: atterrare direttamente in città è sempre una grande comodità. Evitare lunghi spostamenti dagli aeroporti al centro significa infatti ottimizzare tempo e impegni, sfruttando a pieno ogni minuto di viaggio, in totale benessere.È ciò che consente di fare anche la rotta Milano Linate – London City, che ITA Airways opera con 3 frequenze giornaliere, che diventeranno 4 a partire da gennaio.

Proprio per raccontare la comodità di atterrare a London City, l’unico aeroporto di Londra in centro città, VML ha ideato una campagna dal grande impatto creativo: ad attendere i passeggeri, infatti, ci sono niente meno che due solenni Guardie Reali di sua Maestà.

La campagna, pianificata da GroupM, è on air a Milano su affissione tradizionale e digitale, con una speciale domination nella stazione di Cadorna, e su social e digital, a partire dal 29 novembre e fino al 15 dicembre.

La comunicazione, destinata a una clientela business, rappresenta anche l’occasione per presentare l’Airbus A220-100, uno dei nuovi aerei di ultima generazione da poco entrati nella rinnovata flotta della compagnia.

Intanto dalla società sarebbe in uscita il chief marketing officer Giovanni Perosino, che ricopre il ruolo da ottobre 2021.

 

CREDITS

Creative Agency: VML

Chief Creative Officers: Luca Boncompagni, Diego Tardani

Executive Creative Director: Cristian Comand

Senior Art Director: Alessandro Cirillo

Senior Copywriter: Filippo Testa

Client Leader: Ingrid Altomare

Account Director: Silvia Rogari

Senior Producer: Elisa Simi

Produzione: Noruwei

Post-Produzione: Hogarth WW

Media: GroupM

ITA Airways racconta la tratta Linate-London City con VML. In uscita il CMO Giovanni Perosino ultima modifica: 2023-12-05T09:52:17+01:00 da Redazione

Related posts