ITA Airways celebra San Valentino con la campagna “Love is in the Airplane Mode” che invita tutte le coppie a trascorrere la giornata disconnesse dalla rete, come se fossero in volo.
Ideata da We Are Social, che ne ha curato strategia, creatività e produzione, la campagna suggerisce la ‘modalità aereo’ come uno spazio in cui vivere un’atmosfera di complicità e intesa, senza tutte le distrazioni che arrivano dallo smartphone: ridere di tutti i momenti trascorsi insieme, fare una lista dei progetti ancora da fare o semplicemente poggiare la testa sulla spalla del partner.
“Love is in the Airplane Mode” accompagna anche il lancio di una promozione speciale, pensata per la giornata di San Valentino, cui le persone potranno accedere solo mettendo il proprio device in modalità aereo.
Credit
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Creative Supervisor: Michele Vicari
Creative: Francesco Ravelli
Senior Art Director: Eleonora Errigo
Mid-Weight Art Director: Giulia De Chirico
Editorial Supervisor: Alessandro Romeo
Editor: Carolina Valaguzza
Writer: Linh Vu Thuy, Simone Calvi
Strategy Director: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Head of Client Services: Miguel Lima
Account Director: Elisa Menghi
Account Manager: Silvia Daniele
Account Executive: Giorgia Cassina
Una produzione We Are Social Studios
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Amalia Sylos Calò
Regia: Nicolò Bravetta
Dop: Alessandro Pavoni
Montaggio: Luca Garavoglia
Color: Danilo Vittori
Sound Design: Room 1025
Musica originale: Alessio Miraglia