Ferservizi avvia la gara per la scelta delle nuove agenzie che si occuperanno dell’ideazione delle campagne di comunicazione per le società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Ferservizi apre la gara per affidare le campagne di comunicazione.
L’appalto nello specifico riguarda il “servizio di ideazione e produzione di campagne di comunicazione pubblicitarie commerciali/informative/istituzionali/internazionali, realizzazione di shooting fotografici ed adattamenti grafici per le Società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane”.
Il valore complessivo dell’appalto è pari a 30 milioni di euro al netto dell’iva: 20 milioni per l’importo a base di gara, più altri 10 tra opzioni varie.
In esito alla procedura di gara – si legge nel bando – verranno formalizzati tre distinti accordi quadro, rispettivamente con il primo, il secondo e il terzo miglior offerente (qualora presenti), pertanto il suddetto importo sarà ripartito tra i tre assegnatari (qualora presenti).
La durata di ciascun accordo è di 36 mesi, oltre all’eventuale proroga di 12 mesi.
Il termine per partecipare è il 23 luglio.
Le agenzie uscenti, vincitrici del precedente bando emesso nel 2021, sono AB Comunicazioni con Dlvbbdo e VMLY&R con Hdrà.
TUTTE LE INFO SUL PORTALE GARE DI FERSERVIZI