Verranno formalizzati 4 accordi quadro con i migliori quattro offerenti. La durata è di 24 mesi
Ferservizi, la società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ha aperto una gara per affidare il servizio per le produzioni multimediali e broadcasting.
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane nello svolgimento della propria attività di comunicazione si rivolge al mondo delle istituzioni, dell’imprenditoria, dei media e, in maniera più ampia, alla grande platea dei clienti con lo scopo di veicolare proprie informazioni in merito a nuovi progetti e opere infrastrutturali, alle innovazioni tecnologiche, alla promozione e vendita di prodotti e servizi, nonchè per comunicare la propria mission istituzionale. Nelle attività di comunicazione del Gruppo hanno parte rilevante le attività rientranti nell’area delle produzioni multimediali finalizzate a comunicare alla platea esterna e agli stakeholder le attività di Gruppo relativamente agli asset, i valori, i principi, i dati, la vision, le policy e ogni altro tema atto a promuovere e diffondere tali attività del Gruppo e delle sue partecipate in Italia e all’estero, su ogni canale di comunicazione, properties e in ogni occasione e sedi istituzionali.
Il valore complessivo dell’affidamento è di 400mila euro, iva esclusa.
In esito alla procedura di gara verranno formalizzati quattro distinti accordi quadro rispettivamente con il primo (50% del valore dell’appalto), il secondo (25%), il terzo (15%) e il quarto (10%) miglior offerente, di durata ciascuno pari a 24 mesi a decorrere dalla data di perfezionamento dell’accordo stesso.
Il termine per la presentazione delle offerte è il 20 luglio alle ore 13.