British Airways lancia la campagna ‘Everywhere we go’, sviluppata intorno al concetto che i viaggi definiscono quello che siamo e che diventeremo.
Protagonista infatti è una bimba neonata che, profondamente addormentata, sogna i viaggi e le esperienze che farà mentre si imbarca sul suo primo volo. A idearla è Uncommon Creative Studio, la regia è di Miles Jay, la colonna sonora di Saint Saviour, la front woman dei Groove Armada.
La campagna è l’evoluzione della piattaforma di brand ‘A British Original’, sempre creata insieme ad Uncommon, incentrata sull’esperienza del cliente.
La prima campagna prendeva spunto dalla domanda “Qual è lo scopo della vostra visita?” posta ai viaggiatori quando atterrano in una nuova destinazione, ma invece che limitarsi alle opzioni standard di “affari” o “turismo” gli annunci ooh riportavano le motivazioni più significative e realistiche per cui una persona intraprende un viaggio, scelta creativa funzionale a spiegare come British Airways riconosca ogni suo cliente come individuo. La campagna è stata premiata con il Grand Prix Outdoor ai Cannes Lions 2023.