Atm lancia la nuova campagna comportamentale con 4 annunci ideati da Shaken

Atm lancia una nuova campagna comportamentale che ha l’obiettivo di sensibilizzare tutti i passeggeri al rispetto delle regole di convivenza civile e far sì che le buone abitudini aiutino anche a migliorare il servizio offerto da Atm.

Atm lancia la nuova campagna comportamentale con 4 annunci ideati da Shaken

Quattro i soggetti, ideati dall’agenzia Shaken.

Il messaggio a lasciare il posto agli anziani, alle donne incinte e a tutti i passeggeri che ne hanno più bisogno viene veicolato da Lorenzo che nelle vesti del “re del menefreghismo” non si accorge di una giovane donna in dolce attesa alle sue spalle perché concentrato sul suo smartphone.

La campagna proseguirà fino a metà luglio e sarà affissa nelle stazioni della metropolitana, sui mezzi di superficie e alle fermate dei mezzi.

Questa è la prima parte di una campagna più articolata, che ha come obiettivo quello di diffondere una cultura responsabile del trasporto pubblico. A luglio e poi ancora a settembre la campagna comportamentale proseguirà con altri soggetti e messaggi di sensibilizzazione al rispetto delle regole per un buon viaggio.

Atm lancia la nuova campagna comportamentale con 4 annunci ideati da Shaken ultima modifica: 2018-05-29T11:48:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts