Grey vince la gara e firma i nuovi spot tv di Facile Ristrutturare

La campagna è in tv, radio e sul digital con formati display. La pianificazione è curata dall’azienda

Grey si aggiudica la gara e firma i nuovi spot tv di Facile Ristrutturare, azienda specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano.

Grey si aggiudica la gara e firma i nuovi spot tv di Facile Ristrutturare, azienda specializzata in ristrutturazioni chiavi in mano.

Facile Ristrutturare ha come punti d’eccellenza la sua capillarità e l’approccio dedicato al singolo cliente, con la missione di aiutarlo a realizzare la casa dei propri sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata, sempre nel rispetto dei tempi e di costi certi.

Parte proprio da qui il concept elaborato dall’agenzie e declinati in tre differenti soggetti on air in tv dal 16 febbraio, tre soggetti radio e una campagna display che raccontano i diversi spazi e luoghi che possono essere considerati casa.

A concludere il racconto troviamo Paola Marella, volto del brand dal 2017, che ci trasporta verso la realtà del progetto con una proposta competitiva, basata su “Qualsiasi sia la tua idea di casa”.

La campagna sarà on air in concomitanza con il lancio della seconda stagione del programma tv di Facile Ristrutturare “A te Le chiavi” che vedrà protagonisti, al fianco di Paola Marella, i clienti dell’azienda.

 

CREDITS

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Associate Creative Director: Mario Esposito

Creative Director: Andrea Marzagalli

TV Producer: Carla Beltrami

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Senior Account Executive: Andrea Motto

Junior Art Director: Gabriella Trupia

 

CDP: The Family

Regia: Stefano Quaglia

Post: Iggy Post

Grey vince la gara e firma i nuovi spot tv di Facile Ristrutturare ultima modifica: 2020-02-17T16:33:51+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts