Q8 festeggia 40 anni in Italia con uno spot che ripercorre la sua storia. Firma McCann con Think Cattleya

Q8 festeggia 40 anni in Italia con uno spot che ripercorre la sua storia. Firma McCann con Think Cattleya

Q8 festeggia i 40 anni di presenza sul territorio italiano.

Le celebrazioni attraverseranno l’Italia e culmineranno alla Barcolana di Trieste dove Q8 sarà partner della nota regata con un suo equipaggio e attività dedicate all’innovazione ed alla sostenibilità.

Tra queste l’iniziativa “Q8 Sailing for Change”, realizzata con la collaborazione scientifica di LifeGate e tesa alla tutela dell’ambiente marino con un focus specifico sui porti e la nautica da diporto.

A supporto c’è anche una campagna pubblicitaria che fa rivivere la storia del marchio e la sua continua evoluzione. Con una pianificazione su tv, radio, digitale, out of home e sui social media, la campagna ripercorre il viaggio dell’azienda nel corso degli anni.

Un logo creato per l’occasione è stato utilizzato in tutti i materiali garantendo coerenza e riconoscibilità della campagna di comunicazione.

L’agenzia creativa che ha ideato la pubblicità è McCann Italy, la casa di produzione è Think Cattleya.

Q8 festeggia 40 anni in Italia con uno spot che ripercorre la sua storia. Firma McCann con Think Cattleya ultima modifica: 2024-06-07T14:38:02+02:00 da Redazione

Related posts