Nel pitch coinvolte Publicis, Accenture, VMLY&R e The Big Now che contendono l’incarico difeso da Tbwa\Italia
Eni ha aperto una gara per rivedere l’incarico per la creatività delle campagne pubblicitarie above the line.
L’agenzia attualmente incaricata è Tbwa\Italia, che segue l’azienda su questo versante da circa 10 anni. Dal 2017, inoltre, l’agenzia guidata dal ceo Marco Fanfani si occupa per Eni anche della comunicazione digital, dopo aver vinto una gara ad hoc in RTI con Assist Digital per la parte di design, sviluppo e prototipazione e in collaborazione con Annalect, la unit digital di Omnicom Media Group, per la piattaforma tecnologica.
A sfidare Tbwa\Italia dovrebbero esserci Publicis, Accenture, VMLY&R e The Big Now / mcgarrybowen.
Il media di Eni è invece curato da Zenith.
Eni avvia la gara creativa per la pubblicità ATL
ultima modifica: 2020-12-16T16:28:46+01:00
da