Cuccureddu contro Shakespeare, nuova sfida tra i campanili nel format tv di Crai firmato Mosquito

Al via  il nuovo spot dell’insegna prodotto da Filmmaster con la regia di Luca Miniero

Una nuova sfida tra i campanili, on air da domani sulle principali reti televisive, arricchisce il format di comunicazione dei supermercati Crai ideato dall’agenzia Mosquito, che segue le attività del gruppo da più di due anni.

Questa volta a fronteggiarsi nello spot ci sono il Veneto e la Sardegna, in un incontro ricco di colpi di scena, con citazioni sulle specialità che da sempre rendono uniche le regioni e rimandi a bellezze paesaggistiche e culturali.

Ma ciò che rende decisamente curiosa la sfida è “lo scontro” tra Antonello Cuccureddu, indimenticato calciatore sardo, e William Shakespeare, che ha legato a Verona la storia d’amore più bella e conosciuta al mondo.

Anche stavolta non ci saranno né vincitori né vinti ed entrambe le regioni si ritroveranno unite dalla presenza di Crai che, con oltre 2.000 punti vendita in tutta Italia, da sempre fa della relazione e della prossimità i propri cavalli di battaglia.

CREDITS

Azienda: Crai Secom
Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo: Mario La Viola
Responsabile Promo-Comunicazione: Rita Buttironi

Agenzia: Mosquito
Direzione Creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Valentina Raccuia
Copy: Vincenzo Vigo
Account Director: Alessandra Avico

Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Luca Miniero
Executive producer: Fabrizio Razza
Producer: Paola De Lorenzi

Cuccureddu contro Shakespeare, nuova sfida tra i campanili nel format tv di Crai firmato Mosquito ultima modifica: 2016-09-27T19:19:16+02:00 da Redazione

Related posts