Spot di Natale 2022: quello di Conad mette al centro la comunità

E’ on air la tradizionale pubblicità natalizia di Conad, firmata da Ogilvy

Spot di Natale 2022: quello di Conad mette al centro la comunità

“La comunità ci accompagna sempre, anche a Natale” è il claim che firma la pubblicità natalizia di Conad per il 2022. Il nuovo spot, pianificato sulle principali emittenti televisive, sarà on air per tutto il periodo natalizio con un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e social.

Protagonisti della campagna sono come sempre le persone, in particolare un socio di un punto vendita e un cliente Conad, di nome Luigi. Il racconto vive di dinamiche e piccoli gesti che insieme contribuiscono a creare qualcosa di unico e prezioso, alimentando lo spirito di appartenenza delle persone alla comunità – intesa come luogo centrale di interazione e relazione – di cui fanno parte.

I “regali perduti” dal bagagliaio di Luigi e recuperati da persone di differenti età che si ritrovano davanti a casa, insieme al Socio Conad, testimoniano infatti quanto sia importante agire insieme attraverso valori condivisi, come vicinanza e solidarietà, per sostenere il futuro di tutti e contribuire alla crescita e al benessere delle Comunità in cui viviamo.

«Attraverso questa campagna vogliamo rafforzare la relazione e il legame di fiducia con i nostri clienti, rappresentando i valori che da sempre facciamo nostri. Anche per questo Natale abbiamo scelto di raccontare come il dono più grande sia far parte di Comunità coese e unite – dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad -. La relazione con le comunità è per noi un elemento costitutivo, che assume concretezza nel lavoro e nella quotidianità dei nostri soci, espressione del nostro essere persone oltre le cose».

Nella campagna tv spiccano anche i marchi premium MDD Conad: Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, protagonisti del Catalogo di Natale 2022, disponibile nei punti vendita Conad.

 

 

 

CREDITS

 

Agency: OGILVY ITALIA

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani

Account Supervisor: Consuelo Dionigi

Senior Producer: Lorena Padovan

Creative Team: Omar Ali Hussein e Davide Romagnoli

Planner: Jacopo Cattaneo

 

Cdp: The Box Films

Regia: Tommaso Berté

Dop: Leandro Ferrao

1st AD: Daniele Fagone

Executive producer: Rocco Bronzino

Producer: Elena Galimberti

Jr producer: Giulia Lazzaroni

Styling: Carmela Debellis

Casting: Face&Place

Scenografia: Arianna Marchetti @studiocontimarchetti

Location Manager: Stefano Lorenzi

Production Manager: Marina Bello

Editor: Francesca Catalisano

Colorist: Daniel Pallucca

Post Produzione Video: Hogarth

Post Produzione Audio: Top Digital

Musica: riarrangiamento Girasole di Giorgia – Flavio Ibba – Red Rose Production

Spot di Natale 2022: quello di Conad mette al centro la comunità ultima modifica: 2022-12-12T15:00:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts