Selex affida a Promotica il catalogo premi nazionale 2022 per un valore di oltre 7,5 milioni di euro

Selex Gruppo Commerciale affida a Promotica l’ideazione e gestione del catalogo premi nazionale 2022.

La commessa  – spiega una nota – ha un valore di oltre 7,5 milioni di euro e rappresenta per Promotica la prima collaborazione con Selex su scala nazionale, dopo aver gestito in passato diverse campagne promozionali per le insegne del Gruppo.

La campagna, che partirà nel mese di marzo e proseguirà fino a febbraio 2023, coinvolge 6 imprese associate a Selex Gruppo Commerciale, per un totale di oltre 600 punti vendita.

Il catalogo è caratterizzato dalla presenza di numerosi prodotti made in Italy realizzati dalle migliori aziende manifatturiere del Paese.

Selex affida a Promotica il catalogo premi nazionale 2022 per un valore di oltre 7,2 milioni di euro
Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica

Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, ha commentato: «Il 2022 si apre con un’operazione di assoluto rilievo, la fiducia accordataci da Selex per la realizzazione del catalogo nazionale, che per la prima volta verrà interamente gestito da noi, ci rende orgogliosi e siamo certi ci porterà nuova visibilità e autorevolezza nel panorama della loyalty. Questa campagna e le altre operazioni a carattere nazionale che abbiamo in programma per i prossimi mesi ci confermano come partner principale per la gestione delle attività di fidelizzazione dei grandi nomi della gdo».

Selex affida a Promotica il catalogo premi nazionale 2022 per un valore di oltre 7,5 milioni di euro ultima modifica: 2022-01-24T14:45:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts