Scalo Milano Outlet & More presenta la nuova campagna di comunicazione ‘Let’s Yellow’.
Partita a gennaio nei luoghi simbolo della città meneghina, la campagna digital, radio, stampa e out of home è stata realizzata insieme a Different.
Il tutto è espresso attraverso un soggetto concettuale che si differenzia dalla più tradizionale comunicazione di prodotto, mettendo in evidenza lo stile del Villaggio solo attraverso la forza comunicativa e valoriale del giallo.
La campagna vivrà su due binari paralleli che si integreranno vicendevolmente durante il corso dell’anno. Da una parte, quello istituzionale in cui il giallo è protagonista assoluto insieme all’headline “Let’s Yellow”, dall’altra, quello volto ad accompagnare il calendario di appuntamenti annuali a cadenza stagionale.
Scalo Milano Outlet & More consolida così la relazione con il partner Different che da oltre cinque anni affianca il management nel posizionamento premium del brand.
«Il rapporto ormai quinquennale di collaborazione e fiducia che abbiamo instaurato con Scalo Milano Outlet & More ha superato sin da subito la mera relazione cliente-fornitore. Abbiamo avuto la possibilità di progettare e sperimentare assieme, di trovare sempre le soluzioni migliori per continuare a dare valore aggiunto alla comunicazione. Una sintonia di cui siamo felici e per la quale ci riteniamo privilegiati, soprattutto in un contesto altamente competitivo come quello milanese. Continuare a far risaltare stile e creatività non è mai semplice, per noi si tratta di una sfida che si rinnova e che affrontiamo sempre con accresciuto entusiasmo» commenta Davide Arduini, chairman di Different.