Scalo Milano punta sul giallo nella nuova campagna di Different

Scalo Milano Outlet & More presenta la nuova campagna di comunicazione ‘Let’s Yellow’.

Partita a gennaio nei luoghi simbolo della città meneghina, la campagna digital, radio, stampa e out of home è stata realizzata insieme a Different.

Il tutto è espresso attraverso un soggetto concettuale che si differenzia dalla più tradizionale comunicazione di prodotto, mettendo in evidenza lo stile del Villaggio solo attraverso la forza comunicativa e valoriale del giallo.

Scalo Milano punta sul giallo nella nuova campagna di Different

La campagna vivrà su due binari paralleli che si integreranno vicendevolmente durante il corso dell’anno. Da una parte, quello istituzionale in cui il giallo è protagonista assoluto insieme all’headline “Let’s Yellow”, dall’altra, quello volto ad accompagnare il calendario di appuntamenti annuali a cadenza stagionale.

Scalo Milano Outlet & More consolida così la relazione con il partner Different che da oltre cinque anni affianca il management nel posizionamento premium del brand.

«Il rapporto ormai quinquennale di collaborazione e fiducia che abbiamo instaurato con Scalo Milano Outlet & More ha superato sin da subito la mera relazione cliente-fornitore. Abbiamo avuto la possibilità di progettare e sperimentare assieme, di trovare sempre le soluzioni migliori per continuare a dare valore aggiunto alla comunicazione. Una sintonia di cui siamo felici e per la quale ci riteniamo privilegiati, soprattutto in un contesto altamente competitivo come quello milanese. Continuare a far risaltare stile e creatività non è mai semplice, per noi si tratta di una sfida che si rinnova e che affrontiamo sempre con accresciuto entusiasmo» commenta Davide Arduini, chairman di Different.

Scalo Milano punta sul giallo nella nuova campagna di Different ultima modifica: 2022-02-09T11:35:57+01:00 da Redazione

Related posts