Scalo Milano punta a rafforzarsi come l’outlet dei milanesi con la nuova campagna di Different

Scalo Milano Outlet & More ha le idee chiare per questo 2023: rafforzare il suo posizionamento come Outlet di Milano e dei milanesi. Obiettivo raggiunto grazie anche alla collaborazione rinnovata con Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, che ha firmato la nuova campagna di comunicazione “Let’s Yellow 2023”.

All’interno della campagna vengono raccontati i momenti season dell’anno appena iniziato compiendo un ulteriore passo in avanti lungo il percorso comunicativo già intrapreso nel 2022.

Affiancandosi alla campagna istituzionale “Let’s Yellow”, l’intento è raccontare il rapporto sempre più intenso e intimo tra l’Outlet e Milano attraverso il giallo, colore distintivo del brand. Il quadrato esce di scena dando spazio a una Milano non più da cartolina, ma vera e vissuta. Icone locali come i “draghi verdi” o le panchine di Parco Sempione diventano, con un solo tocco, di colore giallo. È questo il potere di chi indossa i capi di Scalo Milano tra le strade meneghine.

 

CREDITS

General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Associate Creative Director: Davide Stelitano
Account Director: Andrea Casneda
Senior Art Director: Davide Turetti
Senior Art Director: Carlotta Concas
Copywriter: Cosimo Iorio
Junior Art Director: Matteo Monopoli
Account Supervisor: Valentina Pirali
Account Executive: Arianna Alagia
Casa di produzione: Studio Cirasa

Scalo Milano punta a rafforzarsi come l’outlet dei milanesi con la nuova campagna di Different ultima modifica: 2023-02-16T15:19:21+01:00 da Redazione

Related posts