Giovedì 10 ottobre e giovedì 7 novembre apriranno, rispettivamente a Sassuolo e Brescia, i due nuovi Iperalimentari Rossetto: tutta la comunicazione relativa al lancio è seguita da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, storico partner creativo e strategico del Gruppo Rossetto.
Come avvenuto nel 2023 per i nuovi punti vendita di Concesio e Castelvetro Piacentino, in occasione delle nuove aperture ci sarà per tutti uno sconto reale del 10% sul totale della spesa, anche sulle promozioni in corso. Con questi nuovi punti vendita il gruppo Rossetto annovererà 29 supermercati, tra Veneto, Lombardia ed Emilia-Romagna, con oltre 2.700 collaboratori.
Coo’ee da oltre 30 anni cura la comunicazione e le promozioni online e offline del gruppo Rossetto, nato nel 1965. L’agenzia gestisce la social presence dei supermercati, realizza idee e pianifica le campagne pubblicitarie. L’apertura dei nuovi Iperalimentari ha richiesto un’attività di comunicazione che si è declinata su più media: campagna di comunicazione outdoor locale, campagna stampa e radio, con a seguire un’attività social di promozione delle nuove aperture.