Rosapark inventa per Monoprix i pack di San Valentino che aiutano a vincere la timidezza e a dichiararsi

Per la ricorrenza sono arrivati a scaffale 7 nuovi prodotti con confezioni a prova di timidezza

Una confezione di filetti di pesce meglio di Tinder o Meetic? È l’idea che l’agenzia Rosapark ha escogitato per Monoprix, mettendo il pack dei prodotti a marchio dell’insegna al centro della nuova campagna.

In occasione di San Valentino sono stati messi a scaffale 7 nuovi prodotti le cui confezioni sono concepite per permettere ai più timidi di dichiararsi a chi gli fa batter il cuore: il ‘Pack 06’ non riguarda infatti alcun prodotto di consumo, ma richiama le confezioni tipiche di Monoprix arricchite da un gioco di parole e di una riga tratteggiata su cui, eventualmente, scrivere il proprio numero di telefono prima di infilarla nel carrello dell’amata/o.

A sostegno dell’operazione l’agenzia ha anche realizzato un video formato fotoromanzo vecchia maniera e e la campagna social ‘The One’ nella quale le persone possono chiedere aiuto su Twitter per consegnare i messaggi d’amore, usando l’hashtag #UnCrushChezMonoprix.

I packaging di Monoprix sono anche protagonisti del cortometraggio con cui la catena ha festeggiato nel maggio scorso i suoi primi 85 anni. 

BRAND:

MONOPRIX

BRAND MANAGEMENT:

FLORENCE CHAFFIOTTE, NICOLAS GOBERT, STÉPHANIE JALLET 

AGENCY:

ROSAPARK

Co-founders: JEAN-PATRICK CHIQUIAR, GILLES FICHTEBERG

AND JEAN-FRANÇOIS SACCO

CREATIVE DIRECTORS:  GILLES FICHTEBERG AND JEAN-FRANÇOIS SACCO

CREATIVE TEAM: YARA DALENS AND BÉNÉDICTE MORIN

TV PRODUCER: THOMAS LAURENT

PRINT PRODUCTION: JUSTINE DUDOGNON

ASSOCIATE DIRECTOR: QUENTIN LABAT

COMMERCIAL TEAM: LUCILE WISSOCQ, JEANNE NEUSCHWANDER & ARMELLE PISSAVY, QUENTIN BARBARAY 

COMMUNITY MANAGER: CHARLOTTE GIRAUD

SENIOR PLANNING STRATEGY: ALEXANDRE RIBICHESU

INTERNATIONAL PR DIRECTOR: THEDA BRADDOCK

PRODUCTION: MUSCLE

DIRECTOR: DAVID FREYMOND

PRODUCER: LUCIE VIGIER

SOUND POST-PRODUCTION: SCHMOOZE

IMAGE POST-PRODUCTION: MUSCLE

Rosapark inventa per Monoprix i pack di San Valentino che aiutano a vincere la timidezza e a dichiararsi ultima modifica: 2018-02-14T10:56:09+01:00 da Redazione

Related posts