Unieuro: al via gli spot per il black friday con Katia Follesa e Angelo Pisani

Parte oggi la pubblicità di Unieuro per il black Friday.

Protagonisti degli spot sono Katia Follesa e Angelo Pisani. In una serie di divertenti sketch, vedremo i due talent trascorrere le loro giornate passando, in modo surreale, da dispositivi esageratamente arcaici a modelli innovativi, che permettono di rinnovare le loro passioni e viverle al meglio.

La nuova campagna’Passion black Friday’, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è on air da oggi, con un piano di comunicazione integrato e declinato in tv, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc.

VML è l’agenzia che ha seguito la creatività ATL mentre per il digital e social lavora BCube.

Zenith cura la pianificazione media.

 

CREDITS

Creatività ATL: VML Italy

Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Executive Creative Director: Edoardo Loster
CX Creative Director: Paolo Boccardi

Creatività digital e social: Bcube

Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Associate Creative Director: Piergiorgio Adragna
Senior Copywriter: Davide Pasquale

Pianificazione media omnichannel: Zenith

Produzione ATL: Visionaria Film
Regia: Luca e Marcello Lucini
Produzione audio: Eccetera
Produzione digital e social: Basement hq

 

 

LEGGI ANCHE

Unieuro prepara le nuove campagne con VML e BCube. Intervista al direttore marketing Marco Titi

Unieuro: al via gli spot per il black friday con Katia Follesa e Angelo Pisani ultima modifica: 2024-11-06T15:05:08+01:00 da Redazione

Tags:

, , ,

Related posts