Parte oggi la pubblicità di Unieuro per il black Friday.
Protagonisti degli spot sono Katia Follesa e Angelo Pisani. In una serie di divertenti sketch, vedremo i due talent trascorrere le loro giornate passando, in modo surreale, da dispositivi esageratamente arcaici a modelli innovativi, che permettono di rinnovare le loro passioni e viverle al meglio.
La nuova campagna’Passion black Friday’, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è on air da oggi, con un piano di comunicazione integrato e declinato in tv, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc.
VML è l’agenzia che ha seguito la creatività ATL mentre per il digital e social lavora BCube.
Zenith cura la pianificazione media.
CREDITS
Creatività ATL: VML Italy
Group Chief Creative Officer: Michele Picci
Executive Creative Director: Edoardo Loster
CX Creative Director: Paolo Boccardi
Creatività digital e social: Bcube
Executive Creative Director: Alessandro Orlandi
Associate Creative Director: Piergiorgio Adragna
Senior Copywriter: Davide Pasquale
Pianificazione media omnichannel: Zenith
Produzione ATL: Visionaria Film
Regia: Luca e Marcello Lucini
Produzione audio: Eccetera
Produzione digital e social: Basement hq
LEGGI ANCHE
Unieuro prepara le nuove campagne con VML e BCube. Intervista al direttore marketing Marco Titi