Pubblicità: il nuovo spot di Conad dà voce ai buongustai

Esce oggi il terzo spot della campagna pubblicitaria 2025 di Conad ideata da Ogilvy

Pubblicità: il nuovo spot di Conad dà voce ai buongustai

Prosegue il nuovo format pubblicitario di Conad con il terzo capitolo della campagna 2025 “Ma vai da Conad!”. Dopo aver interpretato il tema della convenienza e l’ecosistema dei servizi digitali, l’insegna sposta il racconto sul gusto della tradizione e la qualità delle sue eccellenze gastronomiche.

Il nuovo spot, on air da oggi 10 marzo sulle principali emittenti tv lineari, connesse e con pianificazione digital e social, dà voce ai buongustai, a coloro che non rinunciano alla qualità nemmeno nei momenti più semplici della quotidianità. Il protagonista è un lavoratore che, durante la pausa pranzo, sceglie di non accontentarsi: vuole sapori autentici, prodotti genuini e cerca il gusto della tradizione italiana.

«Questo terzo soggetto rappresenta un’evoluzione significativa nella narrazione del brand: Conad non è solo un punto vendita, ma un vero e proprio alleato nella vita di tutti i giorni, capace di semplificare le scelte dei consumatori e di garantire sempre il massimo valore – dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad -. Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro impegno nel valorizzare le eccellenze gastronomiche, rendendole accessibili a tutti. È una comunicazione che parla in modo empatico e diretto, e riflette il nostro desiderio di essere vicini ai consumatori, offrendo soluzioni concrete e immediate ai bisogni quotidiani, senza scendere a compromessi sulla qualità».

 

CREDITS

Conad:

Responsabile Comunicazione: Leonardo Guaragna

Coordinamento Campagne e Contenuti di Comunicazione: Chiara Morleo

 

Agency: Ogilvy

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Giordano Curreri e Marco Geranzani

Creative team: Omar Alì e Davide Romagnoli

Client Lead: Sara Ruggiero

Account Supervisor: Alberto Marzo

Account Manager: Beatrice Malinverni

Head of Strategy: Luca Tapognani

Planner: Rodolfo Lombardi

Head of Production: Sanam Bartoletti

Senior Producer: Lorena Padovan

Social media manager: Stefania Lopriore

Head of Social: Carola Bracci

 

Casa di produzione: The Box Films

Executive producer: Rocco Bronzino

Regia: Valerio Musilli

Dop: Emanuele Zarlenga

Senior Producer: Elena Galimberti

Line Producer: Caterina Sacchi

Junior Producer: Giulia Lazzaroni

1st AD: Marcello Calvesi

Troupe Digital: Two Hats Prod.

Scenografia: Andrea Serafino

Stylist: Carmela Debellis

Head of Production: Renato Marchianò

Production Manager: Marina Bello

Production coordinator:  Federico Lanfredi

Casting Director: Face&Place

Editor: Vilma Conte e Greg Sebastio

Postproducer The Box Film: Matteo De Giacomo

Colorist: Daniel Pallucca

 

Postproduzione video: Hogarth

Flame artist: Enrico Rivoire

R&D: Clara Del Nero e Francesco Del Core

Sound engineer: Stefano De Menech

Food Stylist: Gaetano Pidatella

Postproduzione audio: Top Digital

Musica: “Via con me” Di Paolo Conte. Rework e cover per Redrose Productions: Flavio Ibba-Stefano Switala. Vox Simone Balia

Pubblicità: il nuovo spot di Conad dà voce ai buongustai ultima modifica: 2025-03-10T16:31:54+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts