Pubblicità di Natale: Pepco on air con spot di Ddb e planning di Havas

Pubblicità di Natale: Pepco on air con spot di Ddb

Pepco – uno dei maggiori retailer europei specializzati nella vendita di abbigliamento, prodotti per la casa, articoli per bambini e accessori a prezzi accessibili – presenta la nuova pubblicità natalizia: “Natale a prezzi magici”.

La campagna vede il ritorno del brand sul piccolo schermo. Le attività di tv lineare e non lineare, in programma dal 1° al 21° dicembre, hanno l’obiettivo di accrescere l’awareness e la consideration del brand, con un focus particolare sulle reti kids, sulle rubriche delle reti generaliste maggiormente affini al target e sulle principali piattaforme streaming.

I canali digital e le attivazioni sui social networks, che prevedono il coinvolgimento di alcune note influencers, e TikToker (Melita Toniolo, Cecilia Zagarrigo, Martina Stella, Luciano Spinelli e Patrizia Falcone) lavoreranno in sinergia con i canali tv ma in ottica mid-lower funnel fino alla Vigilia di Natale: garantiranno al brand un ulteriore boost di visibilità e veicoleranno al contempo traffico al sito web e affluenza agli stores, incidendo sul purchase intent.

Infine, Pepco accompagnerà le famiglie con bambini per tutto il periodo natalizio, seguendo la programmazione di “Mufasa” in tutte le principali sale cinematografiche italiane dal 19 dicembre al 1° gennaio.

La strategia integrata mira, dunque, a rafforzare il posizionamento di Pepco come punto di riferimento per un Natale accessibile, inclusivo e su misura per tutti.

La campagna è stata ideata da Ddb e pianificata da Havas Media.

Pubblicità di Natale: Pepco on air con spot di Ddb e planning di Havas ultima modifica: 2024-12-05T18:10:14+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts