Privalia, il sito di shopping online delle migliori marche, lancia la sua prima collaborazione nel mondo radiofonico con una speciale operazione in partnership con Radio Monte Carlo.
Da oggi al al 29 luglio, la “Privalia Music Week” sarà online su Privalia e on air su Radio Monte Carlo: una settimana di shopping con una sorpresa musicale dedicata a tutti i clienti del sito.
Privalia si animerà, infatti, con una sezione Music Week con all’interno una ricca selezione di brand – tra cui moda donna, uomo, bambino, sportswear, calzature, high-tech, accessori – inserita in un contesto creativo a tema musicale. Per ogni ordine effettuato all’interno della Music Week, verrà incluso un esclusivo CD omaggio con la musica di gran classe di Radio Montecarlo.
La Privalia Music Week verrà comunicata attraverso tutti i canali Privalia e Radio Monte Carlo: dal 18 al 29 luglio su RMC andrà on air una campagna con citazioni, interviste e copertura editoriale, affiancata da una comunicazione attraverso il sito online e le pagine Facebook e Instagram della radio.
Privalia realizzerà una campagna di comunicazione attraverso diversi touch point: oltre allo spazio all’interno del sito, verranno attivati gli strumenti CRM con messaggi a tema Music Week. Inoltre, attiverà i canali social con post e dirette insieme alle voci più celebri di RMC, oltre al coinvolgimento di noti blogger per una live experience dietro le quinte della radio.