Penny triplica la presenza nella Capitale e parla ‘romanesco’

In poche settimane Penny Italia triplica la sua presenza nella Capitale con oltre 20 stores. E Roma è anche la città dove l’insegna lancia una campagna di comunicazione che parla la “lingua” del territorio nonché tappa di partenza del nuovo Penny Truck.

“Anvedi quanti Penny”, “Se vedemo ar Penny”, “Daje Penny” sono solo alcuni dei messaggi essenziali, rigorosamente in romanesco in cui – proprio come nel passa parola di quartiere – possono imbattersi cittadini e turisti della capitale.

La campagna di city domination viene declinata attraverso i circuiti bus, pensiline e affissioni con formati ad alto impatto visivo nelle zone Termini, Santa Maria Maggiore e Appia Nuova.

Il programma di iniziative di street marketing e di attivazione di traffico in negozio verrà supportato dal nuovo Penny Truck.  Si tratta di un mezzo su ruote, dotato di doppia alimentazione – full solar-eco per le attività in sosta –, che sarà ambasciatore del brand in tutte le piazze della città vicine ai  punti vendita.

Racconterà i valori dell’azienda e sarà anche il punto di riferimento per eventi di recruiting, responsabilità sociale e per tutte le occasioni chiave. Penny Truck, infatti, seguirà una strategica rotta attraverso l’Italia, toccando tutte le regioni Penny, partendo appunto da Roma, cambiando lingua e abito, a seconda delle occasioni e dei luoghi.

«Abbiamo fortemente voluto un modo diverso e distintivo – ci conferma Bruno Bianchini, direttore marketing di Penny Italia – per raccontare i valori del nostro brand fuori dai tradizionali confini del punto vendita, creando una preziosa occasione di incontro ed ascolto con le persone e le comunità del territorio dove operiamo».

Penny triplica la presenza nella Capitale e parla ‘romanesco’ ultima modifica: 2023-06-06T15:27:33+02:00 da Redazione

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