Penny Market conferma Katia Follesa e l’agenzia The Beef per la nuova campagna tv, al via da oggi.
Per questo nuovo spot, una sorta di sit-com in due episodi, Katia Follesa punta a far emergere i valori peculiari di Penny anche come risposta alle esigenze di consumatori sempre più attenti.
Nel primo spot vedremo l’attrice superare una vera e propria “mission impossible”: la sfida portafoglio, ovvero fare una spesa di alta qualità, nel massimo della economicità. Nel secondo episodio, scopriremo una Katia attenta al benessere fisico e, guidati dalla sua dinamica e irresistibile comicità. Per questo spot, Penny ha scelto di far recitare i suoi reali collaboratori di negozio.
Da oggi lo spot sarà visibile anche attraverso il sito www.pennymarket.it, mentre il piano di lancio ufficiale della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline, canali tv e radio, online, social e digital media, sulla comunicazione in-store e volantini.
Per la parte creativa il team The Beef, coordinato da Paola Spasaro con la direzione creativa dell’art director Remo Bonaguro, ha ideato e declinato il plot in due briosi episodi da 30” e in un long video da 60”.
La produzione è stata affidata a RTI.