Pam Panorama conferma TLC Marketing per il programma “Pam Panorama regala emozioni”

La campagna, estesa a tutto il 2021, arricchisce il programma loyalty Perte Plus della catena Pam Panorama

Pam Panorama rinnova la fiducia all’agenzia TLC Marketing per la realizzazione della terza edizione del programma di engagement “Pam Panorama regala emozioni”, confermato anche per l’anno 2021. L’iniziativa arricchisce “Perte Plus”, il programma loyalty della nota catena della GDO.

La campagna è stata testata con successo nel 2018 nelle città di Parma e Trieste, per poi essere lanciata a livello nazionale l’anno successivo, coinvolgendo tutti i punti vendita Pam e Panorama. L’obiettivo di questo programma di engagement e customer activation rimane quello di aumentare il livello di retention dei clienti fedeli e favorire la digital adoption.

“Pam Panorama regala emozioni” si basa su un concept molto ingaggiante, che ogni mese premia con un’esperienza tutti i possessori della carta fedeltà “Per te” che, utilizzando la nuova app (Perte Plus), raggiungono determinate soglie di spesa. Anche nel 2021, i premi saranno molti e in diversi ambiti, dall’intrattenimento al wellness, dallo svago al learning: bellezza, relax e benessere, travel, food, talent coaching, days out, car SPA, fitness, cinema e lettura. Per ottenere queste esperienze in regalo, basterà completare la specifica missione del mese e collegarsi al sito dedicato (www.emozionipampanorama.it) per riscattare il premio certo.

«Siamo molto felici – spiega Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – che Pam Panorama ci abbia accordato nuovamente fiducia per la realizzazione e la gestione di questo programma di engagement. Il mix tra vantaggi economici ed esperienze, che regalano emozioni da vivere, offerto da Perte Plus, ha rafforzato il legame emotivo tra Pam Panorama e i suoi clienti e continuerà a farlo».

Il team di TLC Marketing – agenzia internazionale leader nell’ideazione di consumer promotion – ha collaborato con Pam Panorama allo sviluppo del concept marketing, basandosi sui dati e gli insight raccolti durante il periodo di test. Ha, inoltre, sviluppato la piattaforma informatica e le diverse landing pages mensili per la richiesta dei premi, nonché il network di strutture e partner coinvolti nell’erogazione delle esperienze. TLC si è, infine, occupata della stesura del regolamento, con relativa pratica ministeriale, e della gestione del servizio di customer care per l’erogazione delle esperienze.

Pam Panorama conferma TLC Marketing per il programma “Pam Panorama regala emozioni” ultima modifica: 2020-12-22T14:14:38+01:00 da Redazione

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