Forte di un successo ben maggiore in Usa che in Italia, Eataly salirà a bordo della nuova MSC World America con un flagship, il primo sul mare, un ristorante e un’offerta di cibo on-the-go.
MSC Cruises ha annunciato l’accordo, in vista del varo della nuova nave nell’aprile 2025, che segnerà il debutto del brand sinonimo di cibo italiano di qualità nel mondo delle crociere.
“Come compagnia di crociera internazionale con una forte impronta europea, ci impegniamo a portare i nostri ospiti in un viaggio gastronomico”, ha dichiarato Bernhard Stacher, VP Global Hotel Operations, MSC Cruises. “MSC World America rimane fedele a questa filosofia, motivo per cui abbiamo stretto una partnership con Eataly, emblema del Made in Italy e dell’arte culinaria italiana. Condividiamo la passione per il cibo autentico e di alta qualità, preparato con ingredienti freschi e insieme stiamo creando un’esperienza unica che può essere vissuta solo a bordo di MSC World America”.
Eataly at Sea offrirà un menù che va dai pilastri della gastronomia italiana ad articoli disponibili esclusivamente a bordo, con la cucina a vista per mostrare agli ospiti la preparazione del cibo.