“Cosa vuoi davvero per Natale?”. Questa la domanda di un figlio adolescente alla mamma che dà il via allo spot natalizio di Penny per il mercato tedesco, diventato trending topic dal lancio la scorsa settimana.
In un film di quasi 4 minuti, la mamma spiega che vorrebbe ridargli indietro la vita e le esperienze perdute in questi due anni di pandemia, nel bene e nel male. E Penny si impegna a fare la sua parte mettendo a disposizione 5.000 esperienze e avventure memorabili, tra le quali 6 posizioni per uno stage con incluso alloggio in una casa comune.
L’idea è di Serviceplan Munich, la regia di Marcus Ibanez per Iconoclast Germany.
La musica è una riedizione di “It’s My Life” di Bon Jovi, arrangiata e prodotta da Supreme e cantata, alla fine del film, dell’attore Julius Gause.
CREDITS:
Christoph Everke / Serviceplan Campaign / Creative Managing Director
Moritz Dornig / Serviceplan Campaign / Creative Director
Alessia Coschignano / Serviceplan Campaign / Senior Copywriter & Concept
Rebecca Labiner / Serviceplan Campaign / Senior Art Director
Katharina King / Serviceplan Campaign / Junior Copywriter
Elvira Breit / Serviceplan Campaign / Junior Art Director
Julia Leibetseder / Serviceplan Campaign / Senior Account Manager
Aisha Blackwell / NEVEREST GmbH & Co Kg / Executive Producer
Marcus Ibanez / Director
Tim Augustin / ICONOCLAST GERMANY GmbH / Producer
Paul Özgür / DOP
Nikolaus Kohler / Editor
Kathrin Heinemann & Matthias Bauss / Spark Marketing / Music Research & Negotiation
Supreme Music GmbH / Music Composing