In Germania Penny regala ai ragazzi le esperienze che non hanno vissuto durante la pandemia

“Cosa vuoi davvero per Natale?”. Questa la domanda di un figlio adolescente alla mamma che dà il via allo spot natalizio di Penny per il mercato tedesco, diventato trending topic dal lancio la scorsa settimana.

In un film di quasi 4 minuti, la mamma spiega che vorrebbe ridargli indietro la vita e le esperienze perdute in questi due anni di pandemia, nel bene e nel male. E Penny si impegna a fare la sua parte mettendo a disposizione 5.000 esperienze e avventure memorabili, tra le quali 6 posizioni per uno stage con incluso alloggio in una casa comune.

L’idea è di Serviceplan Munich, la regia di Marcus Ibanez per Iconoclast Germany.

La musica è una riedizione di “It’s My Life” di Bon Jovi, arrangiata e prodotta da Supreme e cantata, alla fine del film, dell’attore Julius Gause.

CREDITS:

Christoph Everke / Serviceplan Campaign  / Creative Managing Director

Moritz Dornig / Serviceplan Campaign  / Creative Director

Alessia Coschignano / Serviceplan Campaign  / Senior Copywriter & Concept

Rebecca Labiner / Serviceplan Campaign  / Senior Art Director

Katharina King / Serviceplan Campaign  / Junior Copywriter

Elvira Breit / Serviceplan Campaign  / Junior Art Director

Julia Leibetseder / Serviceplan Campaign  / Senior Account Manager

Aisha Blackwell / NEVEREST GmbH & Co Kg / Executive Producer

Marcus Ibanez / Director

Tim Augustin / ICONOCLAST GERMANY GmbH / Producer

Paul Özgür / DOP

Nikolaus Kohler / Editor

Kathrin Heinemann & Matthias Bauss / Spark Marketing / Music Research & Negotiation

Supreme Music GmbH / Music Composing

In Germania Penny regala ai ragazzi le esperienze che non hanno vissuto durante la pandemia ultima modifica: 2021-11-18T11:06:30+01:00 da Redazione

Related posts