Gruppo Finiper Canova: Connexia vince la gara per la strategia social di Unes e il Viaggiator Goloso

Gruppo Finiper Canova: Connexia vince la gara per la strategia social di Unes e il Viaggiator Goloso

A un anno dall’inizio della collaborazione per la gestione dell’ecosistema social dei brand Iper La grande i e Rom’antica, Connexia amplia la collaborazione con il Gruppo Finiper Canova.

Il gruppo della grande distribuzione organizzata, dopo una gara,  ha infatti scelto l’agenzia di Retex per la gestione della social media strategy di Unes e il Viaggiator Goloso e la produzione di contenuti video originali.

L’obiettivo – si legge in una nota – è consolidare l’immagine e il tone of voice dei diversi brand sui social media, aumentando l’interazione e l’ingaggio della community, con un focus particolare su GenZ e millennial.

«Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Connexia, un partner che ha dimostrato di saper interpretare al meglio i valori e l’identità dei nostri brand. Questo nuovo incarico si inserisce nella più ampia strategia del Gruppo Finiper Canova, volta a creare sinergie tra i nostri marchi e a ottimizzarne la comunicazione digitale. – afferma Gianluca Grassi, direttore comunicazione di Gruppo Finiper Canova – Grazie all’expertise di Connexia nel social media marketing puntiamo a rafforzare il dialogo con la nostra community, consolidando il posizionamento dei nostri brand sui social media con contenuti sempre più coinvolgenti e mirati».

Gruppo Finiper Canova: Connexia vince la gara per la strategia social di Unes e il Viaggiator Goloso ultima modifica: 2025-01-30T15:23:30+01:00 da Redazione

Related posts