Green Pea approda su LifeGate con una vetrina digitale

Un luogo per raccontarsi e raccontare i brand presenti all’interno del Green Retail Park

E’ online dal 5 febbraio su lifegate.it l’hub digitale dedicato a Green Pea, il retail park sostenibile inaugurato in dicembre a Torino, per raccontare le caratteristiche del nuovo retail park ideato da Oscar Farinetti e i brand che sono presenti al suo interno.

Si tratta della prima partnership commerciale siglata da Green Pea, visto che in questa fase di start-up il retail park non ha previsto alcuna pianificazione pubblicitaria.

Chi approda all’hub digitale troverà appuntamenti, novità, interviste in chiave sostenibile, coerentemente con i valori condivisi da LifeGate, Società Benefit e da 20 anni punto di riferimento per la sostenibilità ambientale e sociale sia in veste di editore che in quella di consulente per accompagnare le aziende in percorsi green.

Una partnership “naturale” secondo Farinetti e che sarà estesa, appena sarà possibile, anche ad eventi in presenza con appuntamenti tematici dedicati allo stile di vita sostenibile con l’obiettivo di fare cultura sulle di consumo consapevole.

Green Pea approda su LifeGate con una vetrina digitale ultima modifica: 2021-02-08T10:58:41+01:00 da Redazione

Related posts