Un luogo per raccontarsi e raccontare i brand presenti all’interno del Green Retail Park
E’ online dal 5 febbraio su lifegate.it l’hub digitale dedicato a Green Pea, il retail park sostenibile inaugurato in dicembre a Torino, per raccontare le caratteristiche del nuovo retail park ideato da Oscar Farinetti e i brand che sono presenti al suo interno.
Si tratta della prima partnership commerciale siglata da Green Pea, visto che in questa fase di start-up il retail park non ha previsto alcuna pianificazione pubblicitaria.
Chi approda all’hub digitale troverà appuntamenti, novità, interviste in chiave sostenibile, coerentemente con i valori condivisi da LifeGate, Società Benefit e da 20 anni punto di riferimento per la sostenibilità ambientale e sociale sia in veste di editore che in quella di consulente per accompagnare le aziende in percorsi green.
Una partnership “naturale” secondo Farinetti e che sarà estesa, appena sarà possibile, anche ad eventi in presenza con appuntamenti tematici dedicati allo stile di vita sostenibile con l’obiettivo di fare cultura sulle di consumo consapevole.