Fidenza Village lancia la nuova campagna tv, ideata dall’agenzia creativa Gothacom.
Le riprese dello spot che sarà on air fino al 29 gennaio, sono state girate a Fidenza Village, i cui edifici ospitano opere di street artist tra i più talentuosi sulla scena internazionale.
Protagonisti della storia tre giovani che, appassionati di shopping, si muovono tra le boutique del Villaggio alla ricerca delle migliori occasioni di acquisto. A queste scene si aggiunge una parte di animazione, realizzata in computer grafica, con le opere dell’artista Rame13, che diventando tridimensionali, prendono vita staccandosi letteralmente dalle pareti.
«Crediamo nello shopping esperienziale e nel valore dell’accoglienza- afferma Roberto Confalonieri, Marketing Director di Fidenza Village- Il nostro intento è raccontare attraverso un linguaggio innovativo come l’esperienza di shopping da noi sia unica, grazie anche a tutte le opere di street art che rendono il nostro Villaggio un museo d’arte contemporanea a cielo aperto».
Lo spot, con un editing da 30 secondi, è visibile su tutte le reti Mediaset, sia all’interno della programmazione lineare che in quella on demand.