Esselunga ha rinnovato la sua app, disponibile sia in App Store che in Google Play, introducendo una modalità d’uso più intuitiva e funzionalità che consentono di organizzare la spesa in modo semplice e veloce.
Le diverse sezioni accompagnano il cliente nelle varie fasi della spesa, nelle iniziative di loyalty e nelle offerte personalizzate.
Ad esempio, in un’unica area è possibile visualizzare sia la Carta Fìdaty che i buoni sconto. È inoltre più facile accedere ai servizi disponibili nel proprio negozio: tra questi, la ricerca dei prodotti in assortimento, l’utilizzo del Presto Spesa in-app in tutti i punti vendita in cui è presente il servizio self-payment e la configurazione dei pagamenti digitali, tra cui Fìdaty Oro Flash che permette di concludere la transazione con un click.
La novità forse più rilevante è la possibilità di scegliere, ogni giorno, fino a 10 prodotti da scontare tra quelli selezionati in assortimento accedendo alla nuova area “Scelti per te”, navigabile tra le promozioni in corso.
Tra le nuove funzioni, un centro notifiche facilmente accessibile per le ultime novità e la funzione di condivisione della propria lista della spesa con altre persone, che può essere convertita anche in carrello per gli acquisti online.
Invariata invece la possibilità di prenotare i premi dal Catalogo Fìdaty, di navigare tra i volantini e consultare l’archivio degli scontrini virtuali.
Sono inoltre già stati annunciati ulteriori aggiornamenti e nuove funzionalità per facilitare le interazioni con Esselunga.