Esselunga rinnova la linea Equilibrio: dal 7 maggio è presente a scaffale con un nuovo styling pensato per essere più riconoscibile.
Tra gli obiettivi spicca quello di offrire al consumatore un’esperienza d’acquisto migliore, più rapida e consapevole, attraverso la scelta di un layout semplice e rinnovato, che rende la gamma di prodotti facilmente identificabile dal consumatore, mettendo particolarmente in evidenza le caratteristiche, come “senza glutine” o “senza lattosio”.
La linea private label nata nel 2013, che a seguito della revisione comprenderà circa 80 referenze, ha l’obiettivo di offrire ai clienti una selezione di prodotti che soddisfano le necessità dei consumatori più sensibili alla componente nutrizionale: dal latte ad Alta Digeribilità Esselunga Equilibrio parzialmente scremato – particolarmente indicato per chi è intollerante al lattosio – alla pasta Esselunga Equilibrio senza glutine – ottenuta dalla sapiente miscelazione di cereali 100% italiani.
Completano l’offerta alcuni prodotti nutrizionalmente bilanciati, come la crescenza a ridotto contenuto di grassi, o i Grissinetti senza sale aggiunto.