Esselunga rilancia le carte Fìdaty e amplia l’offerta del suo catalogo attraverso nuove partnership e ulteriori premi.
L’operazione interessa in particolar modo la Fìdaty Oro, la carta fedeltà che consente ai clienti di raccogliere punti e di beneficiare di una linea di credito.
Tutti i clienti già in possesso di tale carta, da ora avranno come vantaggi uno sconto del 10% sulla linea Esselunga Top, consegne e-commerce per 3 mesi a solo 1€, abbonamento annuale gratuito a Doc 24.it, la piattaforma di telemedicina online, 2 mesi di abbonamento gratuito a Infinity+ oltre a un buono compleanno da 10 euro. Coloro che la richiederanno per la prima volta riceveranno, in aggiunta, un welcome kit.
Con questa operazione Esselunga conferma la volontà di continuare a investire nei programmi loyalty in ottica di una sempre maggiore personalizzazione e diversificazione.
Il programma Fìdaty è anche uno strumento di risparmio: dal 2020 a oggi, fa sapere l’insegna – il solo buono acquisto Fìdaty ha permesso ai clienti di Esselunga di risparmiare oltre 350 milioni di euro.