La catena di supermercati rinnova l’immagine e lancia la nuova carta fedeltà Magnificard con una campagna di comunicazione
Nuovo logo e pay off per il gruppo Emme Più. Mentre il rosso e il blu, colori storici del marchio di supermercati, restano protagonisti del logo, il nuovo pay off “Spesa dolce spesa” evoca la volontà del gruppo di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto positiva, unica e familiare.
“Il primo obiettivo che ci siamo posti è stato quello di rafforzare il legame già esistente con i clienti abituali e di conquistarne di nuovi, attraverso lo sviluppo di un programma fedeltà molto vantaggioso” ha spiegato Domenico Salvoni, marketing manager del gruppo Emme Più.
Parallelamente al rinnovo della creatività, infatti, il gruppo ha da poco lanciato Magnificard, carta fedeltà in grado di offrire al consumatore una serie di promozioni e vantaggi esclusivi grazie all’operazione di raccolta punti “Premia la Tua Fedeltà”. Riservata ai possessori della carta, la raccolta consente di accumulare punti fino al 14 luglio 2019 e mette a disposizione dei consumatori un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia: dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi a ingressi gratuiti ai cinema e la possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche.
Il progetto Magnificard è protagonista di un’ampia campagna di comunicazione integrata, on air con presenza capillare su quotidiani on-line ed off-line, affissioni out door e spot radiofonici con lo scopo di rafforzare la mission aziendale, focalizzata ad un contatto diretto col cliente.
L’agenzia che firma la creatività è Scholz & Friends di Roma.
Per la realizzazione del progetto il gruppo di supermercati e Iper Emme Più si è avvalso del sostegno di partner come PwC, Toshiba e Konvergence per il supporto tecnologico e dell’agenzia Newscast per l’attività di ufficio stampa.