Da Coop una saponetta per sostenere la ricerca contro l’Alzheimer

In occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer, che verrà celebrata il 21 Settembre, Airalzh Onlus (Associazione Italiana Ricerca Alzheimer) e Coop uniscono le forze con la campagna “Non ti scordar di Te”, per sostenere la ricerca contro la malattia di Alzheimer.

Da Coop una saponetta per sostenere la ricerca contro l’Alzheimer

Dal 14 al 27 settembre, in una rete di circa 300 Supermercati e Ipermercati Coop sul territorio italiano, saranno messe in vendita delle “particolari” saponette, realizzate in Limited Edition (30mila pezzi) proprio per l’occasione. Sulla loro cover vengono riportate le stampe di alcuni disegni realizzati da Anna S., una signora malata di Alzheimer, che ha lasciato una singolare eredità ai propri figli: un’enorme quantità di quadernoni, pieni di scritti e immagini.

Per ogni saponetta, 1 euro verrà devoluto ad Airalzh, contribuendo così a sostenere la Ricerca contro l’Alzheimer.

Nel 2023 l’impegno di Coop proseguirà dopo le saponette, con la vendita delle piante di erica in ottobre e del ciclamino tra fine novembre e dicembre.

Da Coop una saponetta per sostenere la ricerca contro l’Alzheimer ultima modifica: 2023-09-21T11:06:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts