La pianificazione è a cura di EssenceMediacom, da quest’anno nuovo centro media dell’insegna
Coop, insieme a I’m not a robot, torna sul tema dei prezzi per portare ancora una volta una riflessione su quel che vuol dire convenienza.
Questa la tematica centrale del film 30″, già diffuso online lo scorso luglio, ideato dall’agenzia guidata da Giovanni Porro, in onda dal 20 gennaio sulle principali emittenti tv, connected tv e online. L’intenzione è sottolineare come la convenienza non riguarda solo il portafogli, ma è un elemento che ha un riverbero ampio su ogni aspetto della società: ambiente, diritti, salute, lavoro. Coop si impegna da sempre a fare in modo che la convenienza sia un valore.
Pianificazione a cura di EssenceMediacom, da quest’anno nuovo centro media dell’insegna (vedi notizia).
Il film, prodotto da Mercurio, è stato girato da Martin Werner, è stato ideato dalla copy Anna Triolo e dall’art director Nathalie Schwitter sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi.
CREDITS
Cliente: Coop Italia
Direttrice Comunicazione Coop Italia: Sara Taschera
Referente comunicazione Coop Italia: Sabrina Mattei
Agenzia: I’m not a robot
Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter Senior: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Accout Manager: Vittoria Bassetti
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Martin Werner
Executive Producer: Luca Giberna / Desirée Castelli
Post Producer: Roberta Caimi
Editor: Eleonora Cao
Post produzione/VFX/CGI: EDI
Sound Design and Mix: Quiet Please!