Coop promuove una raccolta fondi per UNHCR con campagna di I’m not a robot

Coop promuove una raccolta fondi per UNHCR con campagna di I'm not a robot

In un momento storico come questo, dove il mondo è martoriato da ben 56 conflitti in essere, Coop rivolge il proprio sguardo sulle vittime civili di tutte le guerre, sostenendo UNHCR, l’Agenzia Onu per i Rifugiati.

Insieme all’agenzia creativa I’m not a robot guidata da Giovanni Porro, l’insegna lancia una raccolta fondi per aiutare i 123 milioni di civili attualmente in fuga o in grave stato di necessità.

“Armi. L’ultima cosa di cui una vittima di guerra ha bisogno.” Questo il titolo provocatorio che accompagna immagini di civili che, disorientati, hanno in mano missili e bazuca, invece di cibo e medicine. In questo drammatico scenario, infatti, ciò che arriva nei paesi colpiti sono sempre più le armi e sempre meno gli aiuti.

La campagna sarà on air dal 12 dicembre sui principali quotidiani, mentre è già avviata sui social, sul web e nei negozi Coop.

La raccolta fondi sarà attiva sino al 9 gennaio 2025.

 

 

 

CREDITS

Agenzia I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter Senior: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

Coop promuove una raccolta fondi per UNHCR con campagna di I’m not a robot ultima modifica: 2024-12-11T11:51:06+01:00 da Redazione

Related posts