L’insegna offre una serie di servizi di informazione, intrattenimento e fitness per essere vicini agli italiani nel periodo dell’emergenza e in prossimità delle festività pasquali
Coop lancia con Rakuten Tv e Storytel “A casa con Coop”, un’iniziativa per essere vicini agli italiani con la donazione di film, libri, news, fitness e altro.
Si tratta di un ‘comfort kit’ per accompagnare le persone in diversi ambiti di intrattenimento: dall’informazione, all’ascolto e alla lettura di libri, dalla visione di film all’attività fisica supportando le lezioni yoga online di Lifegate.
Le offerte verranno attivate secondo un calendario progressivo: dall’8 aprile saranno disponibili quotidiani e riviste, dal 9 gli e-book, dal 10 i film e dall’11 i podcast e gli audiolibri.
L’operazione ha una durata iniziale di circa un mese e si stima che raggiungerà almeno 200.000 persone in tutta Italia.
Per le richieste degli interessati sarà disponibile il sito www.acasaconcoop.it da cui verranno erogati tutti i codici per l’accesso ai servizi. Per ciascun servizio verranno distribuiti codici di accesso per singole attivazioni (film a noleggio o ebook da scaricare) o per sottoscrizioni almeno mensili senza alcun costo. E’ previsto che ciascun utente potrà scegliere un solo servizio.
L’iniziativa, oltre che Rakuten TV e Storytel, vede coinvolta anche Librerie.coop, la catena indipendente di oltre trenta librerie, progettata e realizzata da Coop Alleanza 3.0.