All’agenzia è stato affidato il restyling totale di tutte le linee di prodotto della marca privata
PiùMe è la nuova insegna comune di Consorzio Promotre, nata dall’unificazione delle quattro insegne drug Smoll, Ipersoap, Saponi&Profumi e Shuki. I punti vendita della rete e lo shop online (www.piumeshoponline.com) offrono alla clientela prodotti per la cura della casa e l’igiene della persona.
In occasione della riconversione di tutti i punti vendita nell’insegna PiùMe, il consorzio ha deciso di indire una gara a cinque agenzie per il restyling totale di tutte le linee di prodotto della marca privata.
Consultazione che si è chiusa con la scelta della proposta creativa presentata dall’agenzia indipendente milanese Living Brands.
“Un grande orgoglio firmare questo progetto per me e per tutto il team che ha lavorato davvero con grande passione e dedizione alla gara e che, già da qualche settimana, ha iniziato a seguire la fase esecutiva. Una testimonianza concreta, questa, dell’ecletticità del nostro pensiero creativo e strategico, che ci consente di esser coinvolti, per molti primari clienti italiani e internazionali, in progetti di comunicazione molto diversificati: dal packaging alla comunicazione on/off line, passando per le campagne di shopper marketing e quelle di unconventional brand activation”, dice Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo di Living Brands.
Il lavoro di restyling, per un totale di alcune centinaia di referenze, suddivise in molteplici categorie di prodotto, è già partito da alcune settimane e nei prossimi mesi, di linea in linea, i nuovi packaging inizieranno a popolare gli scaffali dei tanti negozi PiùMe.